Dipendenti pubblici ex INPDAP, nuove istruzioni INPS sulla prescrizione dei contributi
Dipendenti pubblici ex INPDAP, con la circolare INPS n. 25 del 13 gennaio 2020 arrivano nuove istruzioni sulla prescrizione dei contributi. Le (…)
Dipendenti pubblici ex INPDAP, con la circolare INPS n. 25 del 13 gennaio 2020 arrivano nuove istruzioni sulla prescrizione dei contributi. Le (…)
Scioperi nella Pubblica Amministrazione, parte il nuovo servizio Cruscotto del Ministero che consente di conoscere nel dettaglio tutte le date, (…)
Rinnovo contratto scuola e precari, sciopero il 17 marzo 2020. L’iniziativa, promossa da Cgil, Cisl, Uil, Snals e Gilda, è stata indetta per (…)
Detrazione spese di istruzione all’estero: quando si ha diritto allo sconto Irpef del 19%? Accesso libero all’agevolazione per le (…)
Cassa commercialisti, iscrizione alla CNPADC anche per i tirocinanti con partita IVA, attualmente obbligati ad iscriversi alla Gestione separata (…)
Ritenute appalti 2020, sanzioni per il committente che non si adegua alle novità con moratoria parziale fino al 30 aprile. A stabilire la data è (…)