
PNRR, arriva il prefinanziamento dell’Unione europea: le dichiarazioni di Draghi
PNRR, arriva il prefinanziamento dell’Unione europea: la prima tranche di fondi ammonta a 24,9 miliardi di euro dei 191,5 complessivi del Piano (...)
PNRR, arriva il prefinanziamento dell’Unione europea: la prima tranche di fondi ammonta a 24,9 miliardi di euro dei 191,5 complessivi del Piano (...)
Nuovo concorso dal MEF: assunzione di 500 professionisti con profili economici, giuridici, statistico-matematici, informatici e ingegneristico (...)
Disciplina fiscale dei trust, entro la scadenza del 30 settembre è possibile inviare osservazioni e proposte sulla bozza della circolare (...)
Aiuti di Stato, arriverà entro la fine del 2021 una autodichiarazione? Lo ha annunciato l’Agenzia delle Entrate in un botta e risposta con le (...)
Credito e liquidità per famiglie e imprese, i nuovi dati del comunicato numero 159 del 11 agosto 2021 del MEF: moratorie di prestiti ancora attivi (...)
Le spese odontoiatriche sostenute all’estero danno diritto alla detrazione? Via libera all’inserimento dei costi nel modello 730/2021: si applicano (...)