Proroghe fiscali, novità su sospensione versamenti nel Decreto economico di aprile
Proroghe fiscali, nel Decreto economico di aprile novità su sospensione versamenti: termini estesi fino al 31 luglio per le federazioni sportive (…)
Proroghe fiscali, nel Decreto economico di aprile novità su sospensione versamenti: termini estesi fino al 31 luglio per le federazioni sportive (…)
Bonus baby sitter di 1.200 euro fino al 30 settembre 2020, accanto al congedo straordinario che passa da 15 a 30 giorni: sono queste alcune delle (…)
Il Governo, nella bozza del Decreto economia, ha specificato che anche il Comando dei Carabinieri potrà effettuare dei controlli nelle aziende, al (…)
La legge n. 328/2000 ha dato vita ad una nuova fonte di finanziamento destinata alle autonomie locali, Regioni in particolar modo ma anche alcuni (…)
Associazioni sportive: agevolazioni fiscali precluse qualora si svolga esclusivamente attività di tipo commerciale, ecco le ultime novità dalla (…)
In assenza del registro degli inventari la cessione si presume imponibile ai fini IVA in presenza di tutti i requisiti di applicazione (…)