Bonus facciate, i chiarimenti AdE sulle zone A o B e sulle spese detraibili
Bonus facciate, chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate sulle zone A e B e sulle spese detraibili. Due documenti di prassi dell’11 (…)
Bonus facciate, chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate sulle zone A e B e sulle spese detraibili. Due documenti di prassi dell’11 (…)
Fase 3 coronavirus, il dpcm dell’11 giugno 2020 del presidente Conte regolamenta le riaperture delle attività. Il calendario è vario: da (…)
Detrazione spese mediche 2020, l’obbligo di tracciabilità ai fini del rimborso fiscale non è garantito da circuiti di credito commerciale. (…)
Si è aperto il 10 giugno 2020 il termine per la presentazione delle domande relative al Bando Marchi+3. A seguito delle numerose domande (…)
Domanda contributi a fondo perduto, se l’importo è superiore a 150.000 euro i soggetti devono trasmettere l’istanza attraverso posta (…)
Contributi a fondo perduto, controlli in tre fasi da parte dell’Agenzia delle Entrate. Verranno effettuate verifiche anche sui dati di (…)