
Autodichiarazione Aiuti di stato Covid-19, INT: esclusione per quelli erogati dalla PA e proroga per gli altri
Autodichiarazione Aiuti di stato Covid-19, le proposte dell’INT: escludere dall’adempimento gli aiuti che sono stati erogati dalla (…)
Autodichiarazione Aiuti di stato Covid-19, le proposte dell’INT: escludere dall’adempimento gli aiuti che sono stati erogati dalla (…)
Fondo Impresa Donna 2022, si parte oggi, 7 giugno, alle ore 10 con l’invio della domanda per le attività operative da oltre 12 mesi. Per (…)
Lavori fino a 10.000 euro, esonero dal visto di conformità tenuto conto dell’intervento complessivo. Le modalità di calcolo del limite sono (…)
L’Istituto Nazionale dei Tributaristi ha presentato alla Camera un’analisi del Decreto Aiuti. La politica dei bonus dovrebbe lasciare (…)
Il presidente del CNDCEC, De Nuccio ha chiesto in una lettera al Governo la proroga della scadenza per l’autodichiarazione sugli aiuti Covid (…)
Assegni familiari 2022, arrivano le nuove tabelle ANF per coloro che continuano a riceverli anche dopo l’entrata in vigore (…)