Decontribuzione Sud: dietrofront INPS di fronte al TAR, si attendono nuove istruzioni
Decontribuzione Sud: il messaggio INPS numero 728 del 19 febbraio 2021 recepisce quanto stabilito dal decreto del Tar del 13 febbraio 2021 che ha (…)
Decontribuzione Sud: il messaggio INPS numero 728 del 19 febbraio 2021 recepisce quanto stabilito dal decreto del Tar del 13 febbraio 2021 che ha (…)
Contributi INPS: il sistema PagoPA sostituisce il circuito Reti Amiche per i pagamenti. Dal 1° marzo la convenzione è fuori uso e non sarà più (…)
Dichiarazione IVA 2021, non ci sono novità nel quadro VH. I contribuenti devono compilarlo solo per inviare, integrare o correggere i dati omessi, (…)
La lettura della bozza del decreto del MEF sul Titolare Effettivo conferma le obiettive difficoltà concettuali che il MEF, e la PA in genere, ha (…)
App INAIL, il nuovo strumento a disposizione dei cittadini dal 18 febbraio 2021 offre diverse funzionalità. Tra queste: Inail Risponde, Le mie (…)
Dichiarazioni precompilate 2021, tre provvedimenti dell’Agenzia delle Entrate del 19 febbraio 2021 adeguano le specifiche tecniche dei (…)