Iva ridotta per la ricerca UE: aliquota al 5 per cento su reagenti e apparecchiature diagnostiche
Iva ridotta per agevolare la ricerca scientifica nel campo delle biotecnologie e della biomedicina integralmente finanziata con fondi UE. Dal 1° (…)
Iva ridotta per agevolare la ricerca scientifica nel campo delle biotecnologie e della biomedicina integralmente finanziata con fondi UE. Dal 1° (…)
Portale del reclutamento, con l’accordo del 16 luglio l’associazione ProfessioniItaliane si impegna a creare piattaforme digitali (…)
Sismabonus, via libera all’agevolazione anche con asseverazione tardiva nel caso in cui le procedure autorizzatorie siano iniziate tra il 1° (…)
Flusso Uniemens, il messaggio INPS numero 2630 del 16 luglio 2021 fornisce i nuovi codici contratto da indicare nelle denunce a partire dal (…)
Fondo perduto industria, tessile e moda, pubblicato il decreto che amplia la platea dei soggetti che possono richiedere i 5 milioni di euro per (…)
Accertamento delle imposte sui redditi, l’atto notificato all’indirizzo indicato in dichiarazione è valido anche se diverso dalla (…)