Superbonus e bonus casa: ritenuta dall’8 all’11 per cento nel DDL di Bilancio 2024
La ritenuta sui bonifici parlanti per agevolazioni edilizie potrebbe passare dall’8 all’11 per cento a partire dal prossimo 1° (…)
La ritenuta sui bonifici parlanti per agevolazioni edilizie potrebbe passare dall’8 all’11 per cento a partire dal prossimo 1° (…)
Le dichiarazioni dei familiari stretti non sono idonee a superare la presunzione di evasione, se non hanno validi riscontri probatori, ma sono (…)
I provvedimenti di cui si parla in questi giorni prevedono un’ importante defiscalizzazione sulle assunzioni a tempo indeterminato e nulla (…)
Il decreto legge in materia fiscale, approvato dal Consiglio dei Ministri e pubblicato in Gazzetta Ufficiale, prevede un’altra proroga per (…)
Tra le misure inserite nel decreto legislativo di modifica allo Statuto dei diritti del contribuente c’è la disposizione che rende gli (…)
In arrivo dei bonus per favorire lo smart working nei comuni di montagna. Si prevede un esonero contributivo totale per i datori di lavoro che (…)