I documenti tardivamente e irritualmente prodotti sono inutilizzabili dal giudice
Nell’Ordinanza n. 9635 del 10 aprile 2024, la Corte di Cassazione ha fornito una serie di chiarimenti sul tema dell’utilizzabilità dei (…)
Nell’Ordinanza n. 9635 del 10 aprile 2024, la Corte di Cassazione ha fornito una serie di chiarimenti sul tema dell’utilizzabilità dei (…)
La riforma fiscale non scioglie il nodo delle detrazioni e delle altre agevolazioni che determinano spese fiscali per 105 miliardi di euro. Il (…)
Anche l’INT in audizione presso la Commissione Finanze e Tesoro del Senato. Presentate le proposte di modifica al decreto Superbonus, (…)
In scadenza il 15 aprile 2024 il termine per richiedere i contributi previsti dal bonus edicole. L’incentivo copre fino al 50 per cento delle (…)
Continuano i lavori per la conversione in legge del decreto PNRR che tra le misure volte alla sicurezza sul lavoro introduce la nuova patente a (…)
Parte per gradi la riforma delle scadenze della dichiarazione dei redditi. La revisione del calendario partirà dal 2024 ma arriverà a compimento (…)