
Remissione in bonis comunicazione cessione del credito o sconto in fattura entro il 30 novembre
Remissione in bonis in caso di omessa comunicazione delle opzioni per la cessione del credito e lo sconto in fattura: c’è tempo fino al 30 (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Remissione in bonis in caso di omessa comunicazione delle opzioni per la cessione del credito e lo sconto in fattura: c’è tempo fino al 30 (…)
Appuntamento canonico di fine anno, il Decreto Milleproroghe è il provvedimento con il quale si rinviano i termini in scadenza, dagli adempimenti (…)
Assegno unico, pronti i primi dati relativi ai percettori del reddito di cittadinanza: nell’Osservatorio INPS pubblicato il 6 ottobre 2022 (…)
Bonus beni strumentali ordinari in scadenza il 31 dicembre 2022: ultimi mesi per accedere all’agevolazione, che spetterà fino al mese di (…)
Superbonus, cosa cambia dal 1° gennaio 2023? Stop per le unifamiliari, possibili modifiche per i lavori sulla prima o sulla seconda casa e (…)
Bonus e sconti pubblici: è in arrivo la piattaforma IDPay per velocizzare le procedure di pagamento. I dettagli su cos’è e come funziona il (…)