
Sismabonus: che fine ha fatto il portale per la comunicazione ENEA?
Sismabonus, ancora in standby la comunicazione ENEA introdotta con decorrenza dal 1° maggio 2022 dal decreto PNRR 2. Il portale per l’invio dei (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Sismabonus, ancora in standby la comunicazione ENEA introdotta con decorrenza dal 1° maggio 2022 dal decreto PNRR 2. Il portale per l’invio dei (...)
Bonus 200 euro, attivate le procedure che porteranno al pagamento dell’indennità una tantum ai collaboratori sportivi. A comunicarlo l’avviso del 2 (...)
Bonus edicole, aperta dal 1° settembre la finestra per la domanda di accesso al credito d’imposta. La scadenza per l’invio è fissata al 30 settembre (...)
Bonus trasporti anche per l’acquisto di più abbonamenti mensili, ma è necessario fare domanda mese per mese e fino ad esaurimento del plafond (...)
Scadenza a fine mese per le LIPE del secondo trimestre 2022, per le quali l’Agenzia delle Entrate aggiorna istruzioni e specifiche tecniche. Nel (...)
Scadenza per la trasmissione delle spese sanitarie al sistema TS il 30 settembre 2022. È il primo appuntamento dell’anno con l’invio dei dati, (...)