
Cartelle esattoriali, cambiano le Avvertenze dopo la riforma della giustizia tributaria
Cartelle esattoriali, la riforma della giustizia tributaria entra nelle Avvertenze e a decorrere dal 16 settembre 2022 cambia la denominazione (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Cartelle esattoriali, la riforma della giustizia tributaria entra nelle Avvertenze e a decorrere dal 16 settembre 2022 cambia la denominazione (...)
Superbonus con riduzione dal 110 al 40 per cento, valore che garantirebbe in ogni caso l’esecuzione dei lavori da parte dei contribuenti (...)
Bonus Covid a imprese e partite IVA, esenzione fiscale anche per le somme corrisposte dopo la fine dello stato d’emergenza. L’esclusione ai fini (...)
La rottamazione delle cartelle è destinata a entrare nel dossier delle urgenze fiscali per il nuovo Governo: il 30 novembre 2022 è fissata la maxi (...)
Dopo la sentenza della Corte Costituzionali sull’esenzione, si apre la partita delle richieste di rimborso IMU per i coniugi in relazione alle (...)
Scadenza della Certificazione Unica 2022 degli autonomi con il modello 770. Per le CU contenenti redditi diversi da quelli interessati dalla (...)