
Stralcio delle cartelle, per i contributi INPS possibilità di riconteggio: novità nel DL Lavoro 2023
Riconteggio dei debiti contributivi ricompresi nello stralcio delle cartelle, per tutelare le partite IVA danneggiate dalla cancellazione (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Riconteggio dei debiti contributivi ricompresi nello stralcio delle cartelle, per tutelare le partite IVA danneggiate dalla cancellazione (...)
Il bonus per la rimozione delle barriere architettoniche spetta anche per i lavori di rifacimento del bagno e per la sostituzione di finestre. A (...)
Nuovo tassello per l’avvio della lotteria degli scontrini istantanea: l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato le istruzioni per il riconoscimento del (...)
Il bonus per l’eliminazione delle barriere architettoniche è pari al 75 per cento nel 2023 e fino al 2025. Diversi i lavori ammessi in detrazione (...)
Anche il diritto camerale 2023 rientra tra i versamenti oggetto di proroga per le partite IVA che applicano gli ISA e i forfettari: la scadenza (...)
La dichiarazione IMU deve essere presentata entro la scadenza del 30 giugno 2023 anche al fine di beneficiare di esenzioni o riduzioni dal (...)