
Dichiarazione dei redditi addio: l’Agenzia delle Entrate la farà in automatico
Obiettivo stop dichiarazione dei redditi: questo uno dei punti contenuti nella convenzione siglata tra Agenzia delle Entrate e MEF per il (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Obiettivo stop dichiarazione dei redditi: questo uno dei punti contenuti nella convenzione siglata tra Agenzia delle Entrate e MEF per il (...)
Parte dai controlli sui conti correnti il lavoro della seconda metà del 2023 dell’Agenzia delle Entrate per il contrasto all’evasione fiscale. I (...)
Le imposte sui redditi affollano il calendario delle scadenze del 21 agosto 2023 e la mancata proroga dei versamenti con maggiorazione dello 0,40 (...)
Il decreto Omnibus pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 10 agosto 2023 conferma la tassa sugli extraprofitti delle banche. L’imposta dovuta sarà (...)
Cartelle esattoriali, dallo stralcio automatico dei debiti dopo cinque anni alla possibilità di pagare fino a 120 rate: queste alcune delle novità (...)
Caro voli, stop agli aumenti dei prezzi e agli algoritmi di profilazione degli utenti: nel decreto Omnibus pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 10 (...)