
Decreto Omnibus, nuova tassa sulle banche: come funziona il prelievo sugli extraprofitti
Il decreto Omnibus pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 10 agosto 2023 conferma la tassa sugli extraprofitti delle banche. L’imposta dovuta sarà (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Il decreto Omnibus pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 10 agosto 2023 conferma la tassa sugli extraprofitti delle banche. L’imposta dovuta sarà (...)
Cartelle esattoriali, dallo stralcio automatico dei debiti dopo cinque anni alla possibilità di pagare fino a 120 rate: queste alcune delle novità (...)
Caro voli, stop agli aumenti dei prezzi e agli algoritmi di profilazione degli utenti: nel decreto Omnibus pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 10 (...)
Bonus in busta paga per lavoro straordinario e notturno, arrivano dall’Agenzia delle Entrate le istruzioni per i datori di lavoro ai fini di (...)
Viaggio in Sicilia o Sardegna, dal decreto Omnibus la previsione di rimborsi ai turisti, ma anche alle imprese, in relazione agli incendi (...)
Studi ormai chiusi per le meritate ferie estive e ipotesi nuova proroga, ormai tardiva, delle imposte con maggiorazione dello 0,40 per cento al (...)