
Doppia comunicazione per i beni strumentali Transizione 4.0: le novità nel DL 39/2024
Comunicazione preventiva anche per i beni strumentali del piano Transizione 4.0, seguita dall’aggiornamento dei dati a conclusione (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Comunicazione preventiva anche per i beni strumentali del piano Transizione 4.0, seguita dall’aggiornamento dei dati a conclusione (...)
Scadenze fiscali aprile 2024: il mese si apre con la comunicazione per la cessione del credito, per arrivare a chiusura con l’avvio della (...)
Scadenza il 4 aprile anche per la comunicazione sostitutiva di cessione del credito. Il decreto legge n. 39/2024 accorcia i tempi per la (...)
Blocco delle compensazioni per i contribuenti con debiti superiori a 100.000 euro con deroghe: il decreto superbonus approvato il 26 marzo (...)
Concordato preventivo biennale, effetto nullo sui contributi dovuti dai liberi professionisti. A confermalo è l’AdEPP, con la nota del 27 marzo (...)
Stretta alla cessione del credito anche sul fronte dei bonus alle imprese. Stop alle cessioni successive per l’ACE, mentre sul fronte del bonus (...)