Pace fiscale entro l’estate 2025? Dai beneficiari ai costi, la strada è in salita
La Lega punta a dare il via alla pace fiscale entro l’estate 2025. La strada è però in salita e si riaccende la discussione sui beneficiari (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
La Lega punta a dare il via alla pace fiscale entro l’estate 2025. La strada è però in salita e si riaccende la discussione sui beneficiari (…)
Rimborso 730 subito in busta paga? Non sempre il pagamento arriva in tempi celeri sullo stipendio. In alcuni casi il Fisco può fare controlli più (…)
Esenzione IVA didattica e formazione rese da aziende private e professionisti: quali sono le operazioni che possono godere dell’esenzione (…)
Affitto con cedolare secca, il reddito si somma a quello complessivo: si riducono i bonus del 730 per familiari, figli e per i canoni di locazione
Casa vacanze al mare o in montagna, l’IMU si paga (se non è abitazione principale), mentre la TARI segue regole diverse caso per caso. (…)
Quali sono i bonus previsti per le nuove assunzioni effettuate nel 2025? Una panoramica sulle agevolazioni attive per giovani, donne, disoccupati (…)