
IVA periodica omessa, il versamento a rate condiziona maturazione ed uso del credito
IVA periodica omessa, il versamento a rate dell’importo dovuto a seguito di comunicazioni di irregolarità condiziona la maturazione e l’utilizzo (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
IVA periodica omessa, il versamento a rate dell’importo dovuto a seguito di comunicazioni di irregolarità condiziona la maturazione e l’utilizzo (...)
Ecobonus, detrazione fino all’80% per i lavori effettuati dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2021, ma con controlli da parte dell’ENEA e possibile (...)
Legge 104, agevolazioni IVA auto disabili: basta l’indennità di accompagnamento per beneficiarne. A fornire chiarimenti è l’Agenzia delle Entrate, (...)
Rottamazione ter, 5 giorni di tolleranza anche per la scadenza delle rate di oggi 28 febbraio 2020: il termine ultimo per pagare e per non (...)
Proroga rate rottamazione ter per i Comuni colpiti dall’emergenza coronavirus: nonostante il decreto MEF sul rinvio delle scadenze richiami a (...)
Decreto Milleproroghe 2020: approvato definitivamente il testo della legge di conversione, prima dalla Camere e poi dal Senato. Ecco tutte le (...)