
Superbonus, cessione del credito e SAL: sì al pagamento anticipato, ma i lavori vanno ultimati
Superbonus, cessione del credito al raggiungimento del SAL del 30 per cento: al pagamento anticipato deve seguire il completamento dei lavori (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Superbonus, cessione del credito al raggiungimento del SAL del 30 per cento: al pagamento anticipato deve seguire il completamento dei lavori (...)
Detrazioni figli a carico e assegno unico, staffetta dal 1° marzo 2022 tra i due strumenti a sostegno dei nuclei familiari. Per le detrazioni (...)
IMU 2021, istruzioni, calcolo del saldo e ultime novità saranno al centro del nuovo webinar gratuito organizzato da TeamSystem e Informazione (...)
Compensazione dei crediti verso la PA con le cartelle esattoriali: la proposta di legge approvata alla Camera il 18 novembre 2021 rende (...)
Contributo a fondo perduto perequativo: effetti a due vie, e a tutto vantaggio dell’Erario, della dichiarazione dei redditi correttiva o (...)
Assegno unico per i figli fino a 21 anni di età a partire dal 1° gennaio 2022. Lo schema del decreto legislativo atteso in Consiglio dei Ministri (...)