
Partite IVA, dal 30 aprile il modello Redditi precompilato 2025
Dichiarazione precompilata 2025 online dal 30 aprile anche per le partite IVA. Le informazioni da conoscere e le novità
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Dichiarazione precompilata 2025 online dal 30 aprile anche per le partite IVA. Le informazioni da conoscere e le novità
Da oggi è possibile scaricare le CU 2025 sul sito dell’Agenzia delle Entrate. Con il lancio della dichiarazione precompilata si aprono le porte (...)
Nel modello 730/2025 è possibile indicare le spese notarili sostenute per l’acquisto della casa. Si ha diritto a una detrazione del 19 per cento, (...)
Riparte il concordato preventivo biennale. Per il periodo 2025-2026 sarà possibile aderire entro il 30 settembre ed è tempo di chiedersi: conviene, (...)
Modello 730 senza sostituto per tutti anche nel 2025. Non solo i disoccupati, ma anche chi ha un lavoro o percepisce una pensione può richiedere (...)
Il 25 aprile, il 1° maggio e il 2 giugno sono alcune delle festività in busta paga. Come sono pagate, quali sono i giorni festivi retribuiti e, (...)