
Bonus una tantum in busta paga in sostituzione dei buoni pasto, non è esente IRPEF e fa reddito
Il bonus una tantum in busta paga in sostituzione dei buoni pasto non riconosciuti nel corso dell’emergenza Covid-19 non è esente IRPEF, e non (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Il bonus una tantum in busta paga in sostituzione dei buoni pasto non riconosciuti nel corso dell’emergenza Covid-19 non è esente IRPEF, e non (...)
Commercianti e professionisti senza POS, sanzione non automatica ma legata alla mancata accettazione di pagamenti con carte o bancomat. Dalla (...)
Rimborso modello 730/2022: quando arriva il credito IRPEF? Pagamento a luglio per chi ha presentato prima la dichiarazione dei redditi, mentre (...)
Cos’è il cuneo fiscale e qual è il peso di tasse e contributi sugli stipendi? L’Italia si colloca tra i Paesi OCSE con il livello più alto, pari al (...)
Nuovi bonus in arrivo per famiglie, lavoratori e pensionati con il decreto che il Governo punta ad approvare entro la fine del mese di luglio. (...)
Taglio del cuneo fiscale e salario minimo al centro dell’incontro tra Governo e sindacati del 12 luglio, ma per le novità bisognerà attendere la (...)