
Agevolazioni prima casa e Decreto Liquidità: la posizione delle Entrate
Agevolazioni prima casa e decreto Liquidità, la circolare numero 9/E del 13 aprile 2020 dell’Agenzia delle Entrate chiarisce le scadenze comprese (...)
Consulente aziendale, esperto in contrattualistica del lavoro e previdenza.
Per Informazione Fiscale segue i principali temi legati alle pensioni ed alla legislazione del lavoro.
Agevolazioni prima casa e decreto Liquidità, la circolare numero 9/E del 13 aprile 2020 dell’Agenzia delle Entrate chiarisce le scadenze comprese (...)
Contagi coronavirus, l’8 aprile 2020 l’INAIL diffonde lo studio del gruppo di lavoro ISS, Istituto superiore di sanità, Ambiente e Qualità dell’aria (...)
Verifica IBAN pensionati, arrivano i chiarimenti INPS sulla funzionalità che devono usare le società che aderiscono alla convenzione in relazione (...)
Rettifica modello ISEE 2020, con il messaggio numero 1542 dell’8 aprile 2020 l’INPS fornisce istruzioni su come rettificare le DSU con errori (...)
Informativa periodica FNC e CNDCEC, con il comunicato stampa dell’8 aprile 2020 viene resa nota la pubblicazione del terzo update dell’attività (...)
Sospensione scadenze prestazioni INAIL, con la circolare numero 13 del 3 aprile 2020 l’Istituto fornisce le indicazioni sull’articolo 42 del (...)