
Riapertura fase 2, sicurezza sul lavoro: indicazioni INAIL e protocollo aggiornato
Riapertura fase 2, sicurezza sul lavoro: il documento tecnico INAIL del 23 aprile e il protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per (...)
Consulente aziendale, esperto in contrattualistica del lavoro e previdenza.
Per Informazione Fiscale segue i principali temi legati alle pensioni ed alla legislazione del lavoro.
Riapertura fase 2, sicurezza sul lavoro: il documento tecnico INAIL del 23 aprile e il protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per (...)
Informativa periodica FNC e CNDCEC, il quinto update dell’attività internazionale, diffuso con il comunicato stampa del 23 aprile 2020, si sofferma (...)
Coronavirus, con la notizia del 23 aprile 2020 l’INAIL rende pubblico il primo elenco delle mascherine e dei dispositivi di protezione individuale (...)
Tassazione Irpef, con il comunicato stampa del numero 83 del 23 aprile 2020 vengono diffusi i dati relativi all’anno 2018. Aumenta il numero delle (...)
RipartireImpresa, il nuovo sito realizzato da Unioncamere e infoCamere ha l’obiettivo di aiutare le imprese a districarsi tra i provvedimenti (...)
Decreto Aprile, l’INT invia le proprie proposte al Governo. Lo rende noto il comunicato del 22 aprile 2020. Quattro i punti chiave identificati: (...)