Regime forfettario 2023, le novità in diretta YouTube: appuntamento sabato 28 gennaio ore 11.00

Tommaso Gavi - Imposte

Le novità della Legge di Bilancio sul regime forfettario 2023 in diretta YouTube. Appuntamento: sabato 28 gennaio 2023 ore 11.00 per fare il punto sui principali aspetti del regime di tassazione agevolata

Regime forfettario 2023, le novità in diretta YouTube: appuntamento sabato 28 gennaio ore 11.00

La Legge di Bilancio ha introdotto novità sul regime forfettario 2023.

Dal 1° gennaio scorso e per tutto l’anno il limite massimo di ricavi o compensi che permette di beneficiare del regime di tassazione agevolata viene innalzato da 65.000 a 85.000 euro.

Viene inoltre introdotta una clausola antielusione, con soglia di 100.000 euro, superata la quale cessa l’applicazione del regime forfettario a partire dallo stesso anno del superamento.

Le novità e gli altri aspetti relativi alla tassazione sostitutiva dell’IRPEF saranno approfonditi nella diretta sul canale YouTube di Informazione Fiscale: appuntamento sabato 28 gennaio 2023 alle ore 11.00.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità fiscali e del lavoro è possibile iscriversi gratuitamente al canale YouTube di Informazione Fiscale:


Iscriviti al nostro canale

Regime forfettario 2023, le novità in diretta YouTube: appuntamento sabato 28 gennaio ore 11.00

Per seguire la diretta sul canale YouTube di Informazione fiscale, che si concentrerà sulle novità del regime forfettario 2023 dopo l’approvazione della Legge di Bilancio, si dovranno seguire pochi semplici passaggi.

Chi è interessato al tema e vuole approfondire i vari aspetti sulla tassazione sostitutiva all’IRPEF del 15 per cento, o del 5 per cento per i primi 5 anni, dovrà iscriversi al canale YouTube di Informazione fiscale.

Dopo aver cliccato sul “iscriviti” si dovrà accedere con la propria email e la password.

Successivamente basterà attivare le notifiche, cliccando sulla menù a tendina affianco alla campanella e selezionando “tutte”, per essere avvisati sulla pubblicazione di nuovi video.

A questo punto è possibile attivare il promemoria per seguire l’approfondimento, cliccando su “avvisami”, nella parte bassa di sinistra della schermata.

Nel corso della diretta si risponderà alle domande relative al regime agevolato.

Questo sito contribuisce all'audience di Logo Evolution adv Network