IPSOA InPratica Wolters Kluwer: risposte chiare, autorevoli e sempre aggiornate

Redazione - Commercialisti ed esperti contabili

IPSOA InPratica Wolters Kluwer: con l'originale metodo editoriale, che combina libro cartaceo, versione digitale e accesso alla documentazione ufficiale, i professionisti hanno a disposizione risposte chiare, autorevoli e sempre aggiornate. Dal Fisco al Bilancio, passando per il Lavoro e il Fallimento: tutte le edizioni 2021.

IPSOA InPratica Wolters Kluwer: risposte chiare, autorevoli e sempre aggiornate

IPSOA InPratica è l’originale metodo editoriale Wolters Kluwer che supporta concretamente il professionista nell’attività quotidiana e che combina:

  • libro cartaceo, comodo e pratico, per avere subito la risposta a portata di mano;
  • versione digitale del testo, consultabile in mobilità e sempre aggiornata con le ultime novità;
  • One, la più innovativa soluzione digitale Wolters Kluwer, per accedere alla documentazione ufficiale.

Un modello sinergico CARTA+DIGITALE che parte dal modello editoriale, originario IPSOA, con cui sono sviluppati i libri IPSOA InPratica.

Guide realizzate dai migliori esperti di ciascuna materia, estremamente operative grazie ai numerosi casi ed esempi tratti dalla pratica professionale, a schemi, tabelle di sintesi e parole chiave: l’impostazione grafica è stata pensata per orientare nella lettura e per un’immediata individuazione degli argomenti trattati.

IPSOA InPratica Wolters Kluwer, dal Fisco al Lavoro: risposte ai dubbi quotidiani

Trovare la risposta ai dubbi quotidiani è veloce grazie ai numerosi e dettagliati indici presenti (sommario, analitico, formule, casi, adempimenti, tabelle), ancor più efficace se effettuata utilizzando la ricerca a testo libero e gli indici della versione online del volume…

Le guide IPSOA InPratica, infatti, sono consultabili anche nella versione digitale e sempre aggiornata, con tutte le novità normative, giurisprudenziali e di prassi successive alla pubblicazione del volume. Le parti aggiornate sono evidenziate in colore e con l’indicazione della data di aggiornamento, così da essere subito visibili.

Una modalità che permette di consultare un volume sempre nuovo, dove trovare risposte sicure ed affidabili, fondamentale in questo periodo caratterizzato da numerosa produzione normativa.

La consultazione digitale permette inoltre di fruire della guida in mobilità, come (da PC, Tablet e smartphone) e dove si vuole: in smartworking, in Tribunale, dal cliente…

Dalla versione digitale è possibile anche accedere alla documentazione ufficiale e ai contenuti di approfondimento presenti in “One”: la nuova soluzione digitale Wolters Kluwer per il professionista.

Le edizioni 2021 di IPSOA InPratica sono:

Le migliaia di professionisti che hanno deciso di affidarsi a IPSOA InPratica rappresentano il miglior marchio di garanzia.

Informazione Fiscale S.r.l. - P.I. / C.F.: 13886391005
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Velletri al n° 14/2018
Iscrizione ROC n. 31534/2018

Redazione e contatti | Informativa sulla Privacy

Preferenze privacy
Logo registrato

Questo sito contribuisce all'audience di Logo Evolution adv Network