
Cedolare secca, scadenza secondo acconto il 30 novembre 2022
Scadenza cedolare secca, il secondo o unico acconto dell’imposta deve essere versato entro il 30 novembre 2022. Per il pagamento i contribuenti (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Scadenza cedolare secca, il secondo o unico acconto dell’imposta deve essere versato entro il 30 novembre 2022. Per il pagamento i contribuenti (...)
Il ruolo sociale del tributarista: il 23 novembre 2022 a Roma il XXII convegno nazionale. Interverrà il Viceministro dell’Economia e delle Finanze, (...)
Forfettari e minimi, si avvicina il versamento del secondo acconto dell’imposta sostitutiva: i contribuenti sono chiamati alla cassa entro il 30 (...)
Bonus energia imprese, conferma dei crediti d’imposta anche per il mese di dicembre 2022. La misura rientra nel Decreto Aiuti quater, pubblicato (...)
Bonus energia imprese, la scadenza per la compensazione dei crediti d’imposta maturati nel 2° semestre del 2022, da luglio a dicembre, è fissata al (...)
Cessione del credito e sconto in fattura, per le operazioni perfezionate entro il 31 ottobre 2022 sarà possibile fruire del superbonus con tempi (...)