Rottamazione cartelle, definizione agevolata e pagamento in 18 rate: le scadenze in calendario
Si potrà pagare in un massimo di 18 rate i carichi all’Agenzia delle Entrate Riscossione tra il 1° gennaio 2000 e il 30 giugno 2022. Per la (…)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Si potrà pagare in un massimo di 18 rate i carichi all’Agenzia delle Entrate Riscossione tra il 1° gennaio 2000 e il 30 giugno 2022. Per la (…)
Per ogni euro speso in detrazione o crediti fiscali rientrano 0,43 euro. Il dato emerge dallo studio dei commercialisti, pubblicato il 22 (…)
Prevedere una causa di non punibilità per i reati tributari non fraudolenti nei casi di definizione agevolata che rientrano nella tregua fiscale: (…)
La Legge di Bilancio 2023 conterrà diverse misure per contrastare il caro bollette: dal potenziamento dei bonus energia per le imprese (…)
Il provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 20 dicembre 2022 modifica le specifiche tecniche della comunicazione dei dati relativi ai (…)
Due scadenze nel mese in corso per il bonus energia per le imprese: il 21 e il 31 dicembre 2022. La prima riguarda la comunicazione relativa alla (…)