
Assicurazione casalinghe 2024: pagamento in scadenza il 31 gennaio
Il pagamento dell’assicurazione casalinghe 2024 è in scadenza il prossimo 31 gennaio. La polizza è obbligatoria per chi si occupa in maniera (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Il pagamento dell’assicurazione casalinghe 2024 è in scadenza il prossimo 31 gennaio. La polizza è obbligatoria per chi si occupa in maniera (...)
Le novità sul superbonus e sui bonus edilizi sono arrivate con un decreto ad hoc: dal contributo a fondo perduto 2024 alla clausola di (...)
La lotta all’evasione fiscale è tra gli obiettivi del triennio 2024 2026. Nonostante sia stata registrata una diminuzione del tax gap rispetto al (...)
Tra le novità nel testo del decreto del governo, pubblicato in Gazzetta Ufficiale: il contributo a fondo perduto superbonus. Spetterà per le spese (...)
Novità in arrivo anche per il bonus barriere architettoniche: la cessione del credito e lo sconto in fattura si potranno continuare a utilizzare (...)
Proroga dal 30 novembre al 30 giugno 2024 per la consegna dei beni strumentali. Il rinvio nel decreto Milleproroghe in fase di approvazione. (...)