
Superbonus: crescita di quasi il 70 per cento dell’imponibile IVA nel mese di dicembre 2023
Rispetto ai dati relativi allo stesso periodo dell’anno precedente, l’imponibile IVA nel settore delle costruzioni è cresciuto del 69,8 per cento (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Rispetto ai dati relativi allo stesso periodo dell’anno precedente, l’imponibile IVA nel settore delle costruzioni è cresciuto del 69,8 per cento (...)
Le misure della “pace edilizia” del ministro Salvini prenderanno forma in un pacchetto di interventi a tema casa. L’obiettivo è la regolarizzazione (...)
In scadenza oggi, 4 aprile 2024, la comunicazione all’Agenzia delle Entrate relativa alle cessioni dei crediti del superbonus e dei bonus edilizi, (...)
Oggi, 4 aprile 2024, è fissata la scadenza della comunicazione all’Agenzia delle Entrate relativa alla cessione del credito dei bonus edilizi. (...)
Il nuovo decreto sul superbonus prevede un’estensione al blocco generalizzato della cessione del credito e dello sconto in fattura. Deroga per gli (...)
I commercialisti presentano alcune osservazioni sul nuovo decreto relativo al superbonus e ai bonus edilizi. Il presidente de Nuccio ha scritto (...)