
Coronavirus, decreto 8 marzo 2020, cosa prevede: le nuove aree interessate
Coronavirus, il decreto dell’8 marzo 2020 prevede nuove misure e ridefinisce le aree con maggior rischio di contagio: le restrizioni (…)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Coronavirus, il decreto dell’8 marzo 2020 prevede nuove misure e ridefinisce le aree con maggior rischio di contagio: le restrizioni (…)
Entrate tributarie, nel 2019 sono 471,6 i miliardi di euro del gettito statale. A fornire una fotografia dell’anno concluso sono i dati MEF (…)
Coronavirus, con il comunicato stampa del 4 marzo 2020 le associazioni degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti (…)
Imponibilità IVA e locazione di immobile, in quali casi si può scegliere la tassazione dell’imposta sul valore aggiunto? Al quesito (…)
Coronavirus, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte firma il decreto del 4 marzo 2020 che prevede ulteriori interventi per limitare il (…)
Coronavirus, l’INT chiede al governo di inserire nel prossimo decreto una sospensione degli adempimenti fiscali e contributivi. La richiesta (…)