Donazioni coronavirus, DL Cura Italia: nuovi chiarimenti delle Entrate
Donazioni coronavirus, la risoluzione numero 25/E del 14 maggio 2020 dell’Agenzia delle Entrate chiarisce che anche per i versamenti (…)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Donazioni coronavirus, la risoluzione numero 25/E del 14 maggio 2020 dell’Agenzia delle Entrate chiarisce che anche per i versamenti (…)
Riapertura parrucchieri ed estetiste, con il documento tecnico congiunto dell’INAIL e dell’ISS del 13 maggio 2020, vengono fornite le (…)
Imprese e commercialisti, con il comunicato stampa del 12 maggio 2020 FNC e CNDCEC diffondono un documento che affronta le principali (…)
Fase 2 sicurezza in spiaggia, nel documento congiunto INAIL e ISS del 12 maggio 2020 sono fornite le indicazioni per prevenire i rischi da (…)
Informativa periodica FNC e CNDCEC, con il comunicato dell’11 maggio 2020 viene diffuso l’update dell’attività internazionale (…)
Premi assicurativi INAIL 2020, la circolare INAIL numero 18 del 6 maggio 2020 fornisce le istruzioni per il calcolo, in base ai limiti della (…)