
Credito d’imposta ricerca e sviluppo: scadenza per l’adesione al riversamento al 31 ottobre
Scadenza al 31 ottobre per il riversamento spontaneo in caso di utilizzo indebito del credito d’imposta ricerca e sviluppo. Chi può accedere alla (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Scadenza al 31 ottobre per il riversamento spontaneo in caso di utilizzo indebito del credito d’imposta ricerca e sviluppo. Chi può accedere alla (...)
Il modello 730 integrativo 2024 deve essere inviato entro la scadenza del 25 ottobre 2024. Come funziona e quando si usa il dichiarativo? Si può (...)
Il bonus ristrutturazioni al 50 per cento anche nel 2025 ma solo per i lavori sulle prime case. L’obiettivo del governo è di inserire la misura (...)
I chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate per l’installazione di un impianto fotovoltaico da parte di una ONLUS: dall’aliquota del superbonus alla (...)
Nella risposta inserita nelle FAQ delle Entrate vengono fornite le istruzioni per la compensazione con F24 del credito relativo alle eccedenze (...)
In arrivo una stretta sui controlli per chi ha realizzato i lavori di superbonus senza presentare la dichiarazione per la comunicazione di (...)