
IVA agevolata: è necessaria la destinazione sanitaria dei beni
IVA agevolata, i chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate sull’articolo 124 del decreto Rilancio: necessaria la destinazione sanitaria dei beni. La (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
IVA agevolata, i chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate sull’articolo 124 del decreto Rilancio: necessaria la destinazione sanitaria dei beni. La (...)
Tamponi rapidi in farmacia: esenzione IVA e diritto alla detrazione fino al 31 dicembre 2022. Lo chiarisce la risposta all’interpello numero 354 (...)
Partite IVA, nuovi aiuti nel decreto Sostegni bis: per il presidente della Commissione Bilancio della Camera Fabio Melilli è necessario passare da (...)
IVA robot, la tassazione da applicare è quella ordinaria, con aliquota al 22 per cento. A spiegarlo è la risposta all’interpello numero 348 del 17 (...)
Fattura elettronica, per i crediti maturati dal de cuius può essere emessa un’autofattura attraverso SdI se la partita IVA non è cessata da più di 5 (...)
Smart working, il lavoro da remoto conta nel calcolo delle giornate lavorate dall’estero? I chiarimenti della risposta all’interpello numero 345 (...)