
Superbonus, l’indennizzo di una assicurazione rientra nella detrazione?
Superbonus 110 per cento, gli importi corrisposti da un’assicurazione a titolo di indennizzo rientrano tra le spese detraibili? Si considerano a (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Superbonus 110 per cento, gli importi corrisposti da un’assicurazione a titolo di indennizzo rientrano tra le spese detraibili? Si considerano a (...)
Giornalisti dipendenti, dall’INPS arrivano le istruzioni sul contributo aggiuntivo dell’1 per cento. Il messaggio numero 3418 del 19 settembre 2022 (...)
Bonus garage, se viene venduta una pertinenza acquistata con i benefici prima casa ed è riacquistato un posto auto, il contribuente ha diritto al (...)
Superbonus 110 per cento, Deloitte chiede un video agli asseveratori. Dovrà essere registrato nell’immobile oggetto di intervento. Il tecnico dovrà (...)
Rimborso erede, approvato il modello di comunicazione all’Agenzia delle Entrate per i chiamati all’eredità che rinunciano alle somme del deceduto. (...)
Lotteria degli scontrini, oggi, 1° settembre 2022, c’è stata la sessantacinquesima estrazione settimanale. I codici relativi ai biglietti vincenti (...)