
Bonus prima casa e separazione: chiarimenti sul credito d’imposta per il secondo acquisto
Bonus prima casa e accordi di separazione: acquisire la quota del coniuge relativa all’abitazione acquistata in principio beneficiando (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Bonus prima casa e accordi di separazione: acquisire la quota del coniuge relativa all’abitazione acquistata in principio beneficiando (...)
Nuovi contributi a fondo perduto per ristorazione ed eventi: dal MISE le istruzioni che rendono operative le novità del Decreto Sostegni ter. 40 (...)
Congedo parentale, cosa cambia per la madre o il padre che si occupa in maniera esclusiva dei figli? Le novità per il genitore solo chiarite (...)
Tax credit librerie 2022: fino alla nuova scadenza del 7 novembre è possibile presentare domanda per accedere al credito d’imposta destinato agli (...)
Reddito di cittadinanza: con il nuovo Governo c’è aria di novità per lo strumento di sostegno economico introdotto nel 2019. Tre le possibili strade (...)
I soggetti che inviano l’autodichiarazione degli Aiuti di Stato Covid in modalità semplificata devono inserire agevolazioni, bonus e contributi (...)