
Parità di genere ed esonero contributivo, dall’INPS proroga per la domanda: scadenza al 30 aprile
Le aziende con la certificazione di parità di genere possono richiedere un esonero contributivo pari all’1 per cento dei versamenti (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Le aziende con la certificazione di parità di genere possono richiedere un esonero contributivo pari all’1 per cento dei versamenti (…)
Stabilita la percentuale per il calcolo del bonus acqua potabile: gli importi richiesti nel 2023 superano di gran lunga i fondi a disposizione e (…)
C’è chi lo definisce uno scudo penale, chi parla di condono e chi lo presenta come una estensione della tregua fiscale: come funziona il (…)
A poche ore dalla prima scadenza importante in calendario, con il Decreto Bollette in Gazzetta Ufficiale arriva una proroga multipla per la tregua (…)
Nel pacchetto di novità del Decreto Bollette, DL n. 34 del 2023, ci sono anche nuovi chiarimenti sull’applicazione della tregua fiscale: (…)
Passa al 31 ottobre la scadenza per la sanatoria delle violazioni formali: la proroga nel DL Bollette. Nel perimetro della regolarizzazione anche (…)