
Avvisi bonari con sanzioni al 3 per cento anche in caso di rateizzazione in corso
Anche in caso di rateizzazione in corso al 1° gennaio 2023 si può beneficiare della definizione agevolata degli avvisi bonari con pagamento delle (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Anche in caso di rateizzazione in corso al 1° gennaio 2023 si può beneficiare della definizione agevolata degli avvisi bonari con pagamento delle (...)
La scadenza per adottare il decreto attuativo che rende accessibile il bonus trasporti 2023 è prevista per oggi, 14 febbraio. Ma del testo ancora (...)
Il calendario della tregua fiscale 2023 è fitto: dalla rottamazione quater delle cartelle al ravvedimento speciale, passando per lo stralcio delle (...)
In caso di liquidazione giudiziale è possibile accedere alla NASPI in presenza di dimissioni per giusta causa, recesso del curatore e risoluzione (...)
Imposta di soggiorno, come presentare la dichiarazione? Risponde il Ministero dell’Economia e delle Finanze: è sufficiente e necessario il modello (...)
Accesso libero alla nuova definizione agevolata delle cartelle per i decaduti della rottamazione ter: tregua fiscale, quindi, anche per chi non (...)