
Avvisi bonari: dal bonus acqua a quello prima casa, i codici tributo per il versamento parziale
Coloro che hanno ricevuto avvisi bonari in seguito a controlli automatizzati sulle dichiarazioni presentate possono procedere con il versamento (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Coloro che hanno ricevuto avvisi bonari in seguito a controlli automatizzati sulle dichiarazioni presentate possono procedere con il versamento (...)
Chiusura netta su cessione del credito e sconto in fattura per i bonus edilizi. Ma rimane ancora aperto uno spiraglio per coloro che hanno (...)
Nella tregua fiscale 2023 rientrano anche le multe stradali: come funzionano stralcio e rottamazione delle cartelle per le violazioni del Codice (...)
Il blocco della cessione del credito e dello sconto in fattura non interessa solo il Superbonus ma anche una serie altri bonus legati (...)
Per accedere alla definizione agevolata delle liti pendenti, è necessario presentare un’apposita domanda all’Agenzia delle Entrate entro la scadenza (...)
Entro la scadenza del 30 aprile 2023 è possibile presentare domanda per accedere alla rottamazione quater. Ma quali sono i debiti che rientrano (...)