
Spese sanitarie detraibili non presenti nel modello 730/2023 precompilato: cause e istruzioni da seguire
Le spese sanitarie detraibili vengono inserite dall’Agenzia delle Entrate automaticamente nel modello 730/2023. Ma ci sono casi in cui i (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Le spese sanitarie detraibili vengono inserite dall’Agenzia delle Entrate automaticamente nel modello 730/2023. Ma ci sono casi in cui i (…)
Il bonus vacanze è stato utilizzabile fino ai primi giorni del 2022: pur essendo ormai in pensione, trova ancora spazio nel modello 730/2023 per (…)
Dall’Agenzia delle Entrate arrivano nuovi chiarimenti per la corretta compilazione della dichiarazione dei redditi 2023 riservate alle (…)
Anche tasse e contributi destinati ad atenei privati, se inserite nella dichiarazione dei redditi, rientrano tra le spese universitarie che danno (…)
Le modifiche sul modello 730/2023 precompilato fanno perdere i vantaggi sui controlli, anche quando si riporta un dato che l’Agenzia delle (…)
Slitta ancora in avanti la scadenza per la domanda di adesione alla rottamazione quater: con la proroga del DL n. 61 del 2023, il termine per la (…)