
Benefit aziendali al posto dei premi di produttività: esenzione fiscale e contributiva
Chi ha diritto ai premi di produttività può scegliere di ricevere dal datore di lavoro dei benefit aziendali beneficiando di una completa esenzione (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Chi ha diritto ai premi di produttività può scegliere di ricevere dal datore di lavoro dei benefit aziendali beneficiando di una completa esenzione (...)
Tra le novità previste dal DDL Made in Italy, approvato in Consiglio dei Ministri il 31 maggio 2023, arriva una piccola riserva di 10 milioni di (...)
Oggi, 1° giugno 2023, arriva il pagamento delle pensioni di questo mese: non c’è differenza tra chi riceve l’accredito INPS tramite Poste Italiane e (...)
Dopo cinque mesi dall’entrata in vigore, l’attuazione della Legge di Bilancio 2023 procede ancora a rilento: l’ultimo mese ha visto uno sprint con (...)
Tra le novità del modello 730/2023 debutta anche il bonus che spetta per le spese relative all’attività fisica adattata sostenute nel 2022: in (...)
I dati inseriti nel modello 730/2023 precompilato sono pronti per l’invio senza modifiche o sono da integrare? La parola a lettrici e lettori sul (...)