
Fattura elettronica per prestazioni sanitarie: dal 2019 semplificazioni mai attuate e proroghe continue
Per completare i lavori della Legge di Bilancio 2019 restano ancora tre decreti attuativi da approvare: tra questi c’è anche il (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Per completare i lavori della Legge di Bilancio 2019 restano ancora tre decreti attuativi da approvare: tra questi c’è anche il (…)
Arriva fino a un importo massimo di 571 euro il bonus IRPEF 2023 per il personale delle forze armate e di polizia: l’importo della riduzione (…)
L’Agenzia delle Entrate arriva su Whatsapp: tra i primi canali disponibili c’è anche l’amministrazione finanziaria. Le (…)
Si va verso l’apertura del cantiere che porterà alla realizzazione della Legge di Bilancio 2024, ma alcune novità messe in campo con le (…)
Si avvicina una data cardine per il calendario della tregua fiscale: dalla rottamazione quater al ravvedimento speciale, passando per la (…)
Il secondo pilastro della riforma fiscale internazionale prende forma: dopo l’approvazione della direttiva UE per applicare la global (…)