
Dedicata a te, la carta risparmio non spetta a chi percepisce o ha percepito il reddito di cittadinanza
La carta risparmio spesa, ribattezzata dal Governo, dedicata a te e assegnata dai Comuni al termine dello scambio di dati con l’INPS non (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
La carta risparmio spesa, ribattezzata dal Governo, dedicata a te e assegnata dai Comuni al termine dello scambio di dati con l’INPS non (…)
Il DL Alluvione ha introdotto la cassa integrazione per i lavoratori e le lavoratrici delle zone colpite dagli eventi climatici. I datori di (…)
Si fa più breve la strada per presentare all’Agenzia delle Entrate la richiesta di ottenere il certificato di attribuzione del codice (…)
Si concretizza, oggi, 1° agosto lo stop sui pagamenti del reddito di cittadinanza: tra la stretta dei requisiti e il mancato accompagnamento al (…)
Taglio del cuneo fiscale potenziato in arrivo per le lavoratrici e i lavoratori con una retribuzione fino a 35.000 euro: lievi aumenti a partire (…)
Conclusi i lavori della commissione Finanze del Senato sulla legge delega per la riforma fiscale. Dall’esclusione delle sanzioni penali per (…)