
Bonus trasporti 2023: arriva il decreto attuativo, ma per la domanda c’è ancora da attendere
La firma del decreto attuativo è solo il primo passo per l’operatività del bonus trasporti 2023, a lungo atteso da cittadini e cittadine. Non è (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
La firma del decreto attuativo è solo il primo passo per l’operatività del bonus trasporti 2023, a lungo atteso da cittadini e cittadine. Non è (...)
Anche coloro che diventano papà nel 2023 hanno diritto al congedo di paternità e beneficiano delle nuove regole introdotte dallo scorso agosto: da (...)
Ravvedimento speciale e regolarizzazione delle violazioni formali in scadenza il 31 marzo: si fa largo l’ipotesi di una proroga per i termini (...)
In caso di lavori usuranti è necessario presentare la domanda di riconoscimento delle attività svolte come faticose e pesanti per accedere alla (...)
Obiettivo flat tax per tutti e tutte, anche dipendenti e pensionati: si va verso un sistema dell’IRPEF ad aliquota unica con il percorso graduale (...)
L’Agenzia delle Entrate torna a fare luce sulla tregua fiscale 2023: la circolare numero 6 del 20 marzo 2023 raccoglie una serie di chiarimenti (...)