
Assunzioni agevolate 2024: per la maxi deduzione si attende il decreto attuativo
Ancora in stand by i dettagli sulla maxideduzione che spetta per l’attivazione di contratti a tempo indeterminato con lavoratrici e (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Ancora in stand by i dettagli sulla maxideduzione che spetta per l’attivazione di contratti a tempo indeterminato con lavoratrici e (…)
Non serve presentare domanda per la carta dedicata a te 2024, si confermano le procedure dello scorso anno: basta avere i requisiti previsti, (…)
A quasi sei mesi dall’approvazione della Manovra il bonus per le spese veterinarie resta inaccessibile. Lo stato di avanzamento dei lavori (…)
Debutto tra difficoltà ed errori per il modello 730/2024 precompilato nella versione aggiornata con le novità della riforma fiscale. Modifica (…)
Appuntamento l’8 e il 9 giugno per le elezioni europee 2024: che cosa prevedono sul Fisco i programmi dei principali partiti italiani? (…)
Firmato tra fine maggio e inizio giugno il decreto attuativo della carta dedicata a te 2024: diversamente dalle aspettative, sembra non esserci (…)