
Concordato 2024: le partite IVA stringeranno il patto con l’Agenzia delle Entrate?
Da domani, 15 giugno, partiranno le procedure per l’elaborazione del concordato preventivo 2024, novità della riforma fiscale. Il Governo confida (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Da domani, 15 giugno, partiranno le procedure per l’elaborazione del concordato preventivo 2024, novità della riforma fiscale. Il Governo confida (...)
Anche il sistema di agevolazioni ha un impatto sull’occupazione femminile e può veicolare messaggi diversi: l’assegno unico premia l’ingresso delle (...)
Anche nel 2024 alla quattordicesima non si applica il taglio del cuneo fiscale e contributivo: il bonus dipendenti, che determina fino a 100 euro (...)
Ancora in stand by i dettagli sulla maxideduzione che spetta per l’attivazione di contratti a tempo indeterminato con lavoratrici e lavoratori (...)
Non serve presentare domanda per la carta dedicata a te 2024, si confermano le procedure dello scorso anno: basta avere i requisiti previsti, (...)
A quasi sei mesi dall’approvazione della Manovra il bonus per le spese veterinarie resta inaccessibile. Lo stato di avanzamento dei lavori di (...)