
Che cosa fa il navigator? La nuova professione con 78.788 candidati
Che cosa fa il navigator? Alla scadenza dei termini per le domande sono 78.788 i candidati che ambiscono alla nuova professione. 3.000 i posti (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Che cosa fa il navigator? Alla scadenza dei termini per le domande sono 78.788 i candidati che ambiscono alla nuova professione. 3.000 i posti (...)
Domanda assegni familiari, dal 1° aprile per i lavoratori dipendenti è possibile presentarla solo online: con il messaggio numero 1777, l’INPS (...)
Scontrino elettronico 2019 online: niente obbligo dal 1° luglio per le attività nate quest’anno perché non è possibile determinare il volume d’affari. (...)
Opposizione dati Sistema Tessera Sanitaria: con il provvedimento numero 115304 del 6 maggio 2019, l’Agenzia delle Entrate ha fornito istruzioni, (...)
Pace fiscale con più di 1,7 milioni di adesioni: i primi dati e la conferma della riapertura delle domande, prevista per ottobre, nella conferenza (...)
Ecobonus e Sismabonus condominio 2018, disponibili online sul sito delle Entrate i crediti ceduti. Attiva la “Piattaforma cessione crediti” per (...)