
Un proroga dopo l’altra per la rottamazione quater: l’eccezione può essere la regola?
Si attende l’ufficialità sulla proroga per il versamento della quinta rata della rottamazione quater, l’ultima di una lunga serie. Ma è giusto (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Si attende l’ufficialità sulla proroga per il versamento della quinta rata della rottamazione quater, l’ultima di una lunga serie. Ma è giusto (...)
Da oggi, 29 luglio, è possibile inviare tramite il servizio online dedicato il modello per la cessazione dell’incarico affidato ai depositari delle (...)
Se i cittadini e le cittadine si chiedono perché si pagano le tasse, è tempo di dare delle risposte concrete: ad esempio, fatturando i costi dei (...)
Il lavoro di piattaforma, sempre più diffuso, nel futuro cambierà anche le dinamiche lavorative tradizionali, ma nel presente restano rischi e (...)
Come annunciato dall’Agenzia delle Entrate, l’importo del credito d’imposta ZES Sud si riduce: non è tanto la norma a stabilire la portata dei (...)
Arrivano i primi tre Testi Unici: sui tributi minori, come le imposte su aerotaxi e aeromobili, su sanzioni e su giustizia tributaria. Mentre il (...)