
Contributi a fondo perduto, al via i bonifici di novembre ma mancano quelli di luglio e agosto
Contributi a fondo perduto, sono partiti i bonifici di novembre del Decreto Ristori ma le domande di alcune partite IVA presentate a luglio e (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Contributi a fondo perduto, sono partiti i bonifici di novembre del Decreto Ristori ma le domande di alcune partite IVA presentate a luglio e (...)
Comunicazione smart working, regole semplici e interpretazione complessa: la via più breve per comunicare al Ministero del Lavoro e delle (...)
Dimissioni online, come funziona la nuova delega a prova di privacy? Le novità illustrate dal Ministero del Lavoro e delle politiche sociali nella (...)
Versamenti IVA e ritenute in scadenza il 16 novembre, sospensione differenziata per zone e attività nel Decreto Ristori bis. L’appuntamento con il (...)
Lavoratori fragili, malattia per assenza da lavoro solo fino al 15 ottobre scorso: nel messaggio numero 4157 del 2020 l’INPS, con tempi (...)
Novità anche per la cassa integrazione nel Decreto Ristori bis: si attende ancora il testo ufficiale. Ma dalla prima bozza in circolazione (...)