Bonus prima casa, separazione e nuovo acquisto: solo la vendita della quota salva le agevolazioni
Bonus prima casa: in caso di separazione dei coniugi e secondo acquisto di un’abitazione con i benefici previsti, è possibile evitare la (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Bonus prima casa: in caso di separazione dei coniugi e secondo acquisto di un’abitazione con i benefici previsti, è possibile evitare la (…)
Bonus idrico 2021, come richiederlo? Le istruzioni su come ottenere fino a 1.000 euro per le spese di acquisto di rubinetti e servizi igienici (…)
Saldo IRAP non versato e omessa indicazione dell’esonero previsto dal decreto Rilancio nel prospetto relativo agli Aiuti di Stato per il (…)
Nadef 2021, che cos’è e cosa contiene la nota di aggiornamento al DEF? Il testo è stato approvato oggi, 29 settembre, dal Consiglio dei (…)
I contributi Covid comunali erogati alle attività chiuse o sospese durante il periodo di restrizioni dovute all’emergenza coronavirus non (…)
Bonus facciate condominio, via libera alla fruizione per intero della maxi detrazione per il soggetto che sostiene totalmente le spese dei lavori (…)