Sanatoria colf e badanti, priorità alle regolarizzazioni che riguardano le lavoratrici dall’Ucraina
Sanatoria colf e badanti, priorità alle regolarizzazioni che riguardano lavoratori e lavoratrici che arrivano dall’Ucraina, più di 18.000 A (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Sanatoria colf e badanti, priorità alle regolarizzazioni che riguardano lavoratori e lavoratrici che arrivano dall’Ucraina, più di 18.000 A (…)
Contributi a fondo perduto 2022 per adeguare gli spazi alla vendita di prodotti sfusi o alla spina: è possibile presentare la domanda per ottenere (…)
Contratto preliminare di compravendita, qual è la tassazione dovuta per la registrazione? Oltre all’imposta di bollo, è necessario pagare (…)
Bonus patente 20220 per l’autotrasporto, agevolazioni per aspiranti autisti: rimborso spese fino a 2.500 euro per giovani tra i 18 e 35 (…)
Cassa integrazione Covid respinta, nuova chance per le aziende del settore tessile e moda escluse dalla possibilità di beneficiare delle settimane (…)
Visura catastale tramite SIT, nuove province nel Sistema Integrato del Territorio: il calendario con le date di sospensione dei servizi e di (…)