
Aprire di nuovo la partita IVA: unica via per fatturare le prestazioni del professionista defunto
In caso di compensi non percepiti del professionista defunto, gli eredi devono aprire nuovamente la partita IVA e fatturare le prestazioni. Lo (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
In caso di compensi non percepiti del professionista defunto, gli eredi devono aprire nuovamente la partita IVA e fatturare le prestazioni. Lo (...)
Cassa integrazione Covid: l’INPS fornisce istruzioni sulla domanda di accesso alle settimane aggiuntive previste dal DL n. 146/2021. Il Decreto (...)
Contributi a fondo perduto città santuario: dall’Agenzia delle Entrate arriva la percentuale per il calcolo degli importi in relazione alle domande (...)
Aiuti di Stato Covid: arrivano le prime istruzioni sull’autodichiarazione prevista dal Decreto Sostegni, indicazioni di dettaglio arriveranno (...)
Voucher vacanze scaduti e non rimborsati: domanda per recuperare le somme di viaggi, soggiorni e pacchetti non goduti entro la scadenza del 31 (...)
Certificati anagrafici digitali tramite ANPR, esenzione dall’imposta di bollo per tutto il 2022: la novità è contenuta nel testo del Disegno di (...)